Vai al contenuto

Arsenale Luna II

Arsenale di Luna II

Arsenale di Luna II

[ルナツーの工廠 (RUNATSŪ No Koushou)]

Luna II (noto anche come Luna 2 o Luna Two) è l’asteroide precedentemente chiamato Juno che viene portato nell’orbita terrestre per servire da miniera durante la costruzione delle colonie spaziali.
Nell’U.C. 0060 è trasformato in una base militare per le Forze della Federazione Terrestre, e dieci anni dopo viene spostato nel punto di Lagrange numero 3 (L3), futura sede della colonia di Side 7.
Nonostante la sua posizione strategicamente sfavorevole, Luna II rimane una delle più importanti installazioni federali fino all’U.C. 0093. Dalle sue catene di montaggio escono diversi tipi di mobile weapon, tra cui gli RGM-79 GM, gli RB-79 Ball ed i modelli RMS o RX identificati da un “1” come seconda cifra nel numero di serie (ad esempio RMS-117 Galbaldy β).

 

   Mecha da spazio

 

   Mecha da terreno

 

    Mecha da aria e terreno

– Nessun veicolo o mobile weapon presente

 

    Mecha da spazio e terreno

RGM-79Q GM Quel (solo settei)
RGM-79Q GM Quel
RGM-79Q GM Quel Early Production Type
RGM-79Q GM Quel Early Production Type
RMS-116H Hobby HizackRMS-116H Hobby Hizack
RMS-117 Galbaldy β
RMS-117 Galbaldy β

 
< div align="center">

 
 
 
Condividi